flag it flag en
Search in the website
Reserved area

Not Registered CLICK HERE

Lost Password? CLICK HERE

Are you a company?
Are you a company? RISE supports you in your innovation projects
Are you a researcher?
Are you a researcher? RISE is your research partner
Are you a student?
Are you a student? RISE throws you in the world of business
Are you a media?
Are you a media? RISE offers innovative and interesting content

Sviluppare la customer centricity

7 Aprile 2017

Università degli Studi di Brescia

Aula Consiliare - Via Branze, 38 - 25123 Brescia


In risposta alle mutevoli condizioni del mercato, anche le aziende operanti nel mondo manifatturiero, si trovano oggi a dover trasformare la tradizionale offerta di prodotti in nuove soluzioni integrate prodotto-servizio, dove il cliente deve essere posto al centro. Sapersi orientare al cliente in maniera efficace ed efficiente è quindi oggi un requisito imprescindibile per le aziende.

All’atto pratico però, la customer centricity rappresenta ancora un paradigma poco compreso.

Attraverso le testimonianze di esperti, ricercatori e dei manager che hanno partecipato al Focus Group ASAP sul tema, l’evento si propone quindi di fornire risposta a queste domande:

  • Come misurare il reale livello di orientamento al cliente della propria organizzazione?
  • Quali sono le principali sfide nell’adozione di un approccio cliente-centrico? Come superarle?

 

Per iscrizioni e informazioni clicca qui

Highlights