flag it flag en
Cerca nel sito
Area riservata

Se non sei registrato CLICCA QUI

Password dimenticata? CLICCA QUI

SEI UN'AZIENDA?
SEI UN'AZIENDA? RISE ti affianca nei tuoi progetti di innovazione
SEI UN RICERCATORE?
SEI UN RICERCATORE? RISE è il tuo partner di ricerca
SEI UNO STUDENTE?
SEI UNO STUDENTE? RISE ti lancia nel mondo delle imprese
SEI UN MEDIA?
SEI UN MEDIA? RISE ti offre contenuti innovativi e interessanti

CONVEGNO – ESPOSIZIONE – BUSINESS SPEED DATE

Il 1 marzo 2018 si terrà a Milano la Conferenza CMI dedicata al Customer Service organizzato da CMI Customer Management Insights per indagare il futuro del Customer Service, momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience.

  • ASAP – Le competenze digitali per la service transformation

  • Paolo Fabrizio – La centralità delle persone nel Customer Service

  • I Contact Center: centri di contatto multicanale – Tavola rotonda con gli outsourcer

  • 8 speech sulle tecnologie per rendere più efficace il Customer Service

  • Business Speed Date per conoscere da vicino i fornitori più innovativi

Agenda ed iscrizioni

In evidenza
03/12/2024 Evento: Dal 4.0 al 5.0: Conoscenza, Innovazione e Sostenibilità per una Nuova Era Industriale

Le aziende manifatturiere italiane si trovano di fronte a una nuova sfida: l'integrazione di tecnologie digitali avanzate con pratiche sostenibili e una gestione pi&ugrav ...