flag it flag en
Cerca nel sito
Area riservata

Se non sei registrato CLICCA QUI

Password dimenticata? CLICCA QUI

SEI UN'AZIENDA?
SEI UN'AZIENDA? RISE ti affianca nei tuoi progetti di innovazione
SEI UN RICERCATORE?
SEI UN RICERCATORE? RISE è il tuo partner di ricerca
SEI UNO STUDENTE?
SEI UNO STUDENTE? RISE ti lancia nel mondo delle imprese
SEI UN MEDIA?
SEI UN MEDIA? RISE ti offre contenuti innovativi e interessanti

Sviluppare la customer centricity

7 Aprile 2017

Università degli Studi di Brescia

Aula Consiliare - Via Branze, 38 - 25123 Brescia


In risposta alle mutevoli condizioni del mercato, anche le aziende operanti nel mondo manifatturiero, si trovano oggi a dover trasformare la tradizionale offerta di prodotti in nuove soluzioni integrate prodotto-servizio, dove il cliente deve essere posto al centro. Sapersi orientare al cliente in maniera efficace ed efficiente è quindi oggi un requisito imprescindibile per le aziende.

All’atto pratico però, la customer centricity rappresenta ancora un paradigma poco compreso.

Attraverso le testimonianze di esperti, ricercatori e dei manager che hanno partecipato al Focus Group ASAP sul tema, l’evento si propone quindi di fornire risposta a queste domande:

  • Come misurare il reale livello di orientamento al cliente della propria organizzazione?
  • Quali sono le principali sfide nell’adozione di un approccio cliente-centrico? Come superarle?

 

Per iscrizioni e informazioni clicca qui

In evidenza
03/12/2024 Evento: Dal 4.0 al 5.0: Conoscenza, Innovazione e Sostenibilità per una Nuova Era Industriale

Le aziende manifatturiere italiane si trovano di fronte a una nuova sfida: l'integrazione di tecnologie digitali avanzate con pratiche sostenibili e una gestione pi&ugrav ...