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2013
Conoscere i propri clienti – Il CRM come mezzo per sviluppare vantaggi competitivi nel mondo dei beni strumentali
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Adrodegari F., Alghisi A. |
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2012
Sostenibilità della filiera dell'alluminio. Princìpi guida e casi industriali
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Bonetti S., Pasotti A. |
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2012
Ridurre il costo dell'energia nel settore metal. Le leve per sviluppare una strategia vincente
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Bonetti S., Pasotti A. |
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2012
L'approccio "life cycle". Creare vantaggio competitivo nel prodotto e nei servizi tramite Life Cycle Costing, Life Cycle Assessment e Total Cost of Ownership
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Bonetti S., Saccani N., Rapaccini M. |
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2012
Gestire le informazioni sul parco installato
L’impatto sui processi di servitizzazione
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Alghisi A., Saccani N. |
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2011
Sistemi informativi gestionali nel settore metal. Grado di diffusione e livello di soddisfazione
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Bonetti S., Pasotti A., Perona M. |
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2011 |
2011
L'acciaio eco-sostenibile: un'opportunità da cogliere
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Bonetti S., Pasotti A., Perona M. |
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2009
I servizi al prodotto per l'apparecchio professionale: una nuova arma competitiva?. Collana Rapporti ASAP SMF. ISBN: 9788890116285
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Saccani N., Laffranchi L. |
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2008
Da Operatore post-vendita a Imprenditore, Collana Rapporti ASAP SMF
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Bacchetti A., Corti D., Gaiardelli P., Pasinetti M., Pezzotta G., Saccani N., |
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2007
Il servizio post-vendita nel settore dell'apparecchio domestico. Uno stato dell'arte, Collana Rapporti ASAP SMF, Atti del dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale, prot. n. 98/2007
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Perona M., Saccani N., Pasinetti M., Bacchetti A., Tassi M. |
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